Società Agricola il Passeggere srl

via Catani 37, 59100 Prato (Po)

cf 83000540480 - p.iva 00335920971

ilpasseggere@pec.it - UE2LXTM

Call us now to book:

+39 366 644 6263

Ristorante il Passeggere

Il ristorante il Passeggere è ricavato in un edificio che un tempo ospitava al piano terra una stalla e al primo piano un fienile. Oggi quel fienile è la sala principale del ristorante, con ampi spazi aperti, atmosfera cordiale, attenzione ai particolari. Siamo aperti anche durante la settimana su prenotazione al numero 366 6446263.

I nostri chef 

Ana D'andrea Giordan e Orlando Giordan sono i nostri chef. Coppia nella vita, lei brasiliana e lui veneto, sono entrambi membri di alto livello della F.I.C. (Federazione Italiana Cuochi), hanno entrambi raggiunto il prestigioso titolo di Maestro di Cucina della F.I.C. e Orlando è anche membro del Collegio Cocorum, massimo grado riconosciuto dalla F.I.C. a chi esercita la professione da almeno 25 anni. Orlando lo troverete in cucina, mentre Ana si prenderà cura di voi in sala, oltre a preparare pane, pasta e dolci.

Menu alla carta

Il nostro menu propone piatti della tradizione toscana e del Mugello, come i salumi di Cinta Senese, i tortelli di patate, le carni e la cacciagione. Trovandoci al confine con l'Emilia Romagna anche la pasta fatta è sempre sul menu. La cacciagione, con la sua carne sana e magra, è uno dei protagonisti della nostra proposta culinaria. Anche se credet di non essere degli amanti del cervo o del cinghiale, una volta provate le nostre ricette non vedrete l'ora di rimangiarle.

 

Consulta qui il menu !!!

Pranzi e Cene di Comunione, battesimo, matrimonio, compleanno

Prenotate il vostro spazio per festeggiare un evento in famiglia e con gli amici. Ampi spazi, natura e atmosfera fantastica, solo al Passeggere.