Azienda Agrituristico Venatoria il Passeggere

Al Passeggere, come Azienda Agrituristico-Venatoria, è possibile cacciare solo animali immessi da noi, ma l'esperienza che proponiamo rispecchia un tipo di caccia naturale e genuina, per questo motivo la nostra AAV si estende su quasi 300 ettari di pascoli, faggeta e macchie di arbusti. In questo ambiente potrete quindi assitere al passaggio di uccelli migratori, rapaci stanziali come una famiglia allargata di imponenti poiane, volpi, istrici, caprioli, cervi dell' Appennino e un magnifico airone che frequenta i nostri tre laghi.

Nel nostro lago principale si può passare mezza giornata di pesca (trote, carpe, tinche, pesci gatto) al costo di 20 euro con un massimo di 4 Kg di pescato, oltre il quale ogni kg di pescato costa 10 euro.

Ungulati
Ungulati

L'azienda dispone di un recinto per la caccia agli ungulati di una superficie di circa 50 ha. All'interno di esso si puo' praticare la caccia al cervo, al daino e al muflone, sia da altana che alla cerca.

Selvaggina da penna
Selvaggina da penna

Disponibilità di fagiani, starne, pernici e quaglie

Zone di Caccia
Zone di Caccia

L'azienda dispone di un recinto per la caccia agli ungulati di una superficie di circa 50 ha. All'interno di esso si puo' praticare la caccia al cervo, al daino e al muflone, sia da altana che alla cerca. Al termine della stagione è possibile continuare la caccia grazie a due zone addestramento cani con sparo.

Allevamento Cinta Senese
Allevamento Cinta Senese

In azienda alleviamo suini di Cinta Senese DOP allo stato semi-brado, con relativa produzione di insaccati e carne fresca che potrete assaporare al nostro ristorante.